Ottima prestazione per il pilota di ACI Team Italia, che si è aggiudicato una gara test in Veneto in vista del prossimo impegno nel Wrc 2 in Germania.

 

 

Roma 4 agosto 2019 – Fabio Andolfi navigato da Simone Scattolin si è aggiudicato al volante di una Skoda Fabia R5 della Motorsport Italia il 16° Rally Città di Scorzé, gara valida per la Coppa Rally Zona 4, precedendo alla fine di 44”4 Giampaolo Bizzotto e di 1’03”5 Adriano Lovisetto (entrambi su Skoda Fabia R5). Quella veneta era una gara test sull’asfalto per il pilota di ACI Team Italia in vista del prossimo Rally Deutschland, terza prova del suo programma Wrc 2 che avrà luogo a Bostalsee dal 22 al 25 agosto.

 

“E’ andato tutto bene – ha commentato Andolfi all’arrivo – mi sono infatti trovato subito a mio agio sulla Fabia sull’asfalto. Sarebbe stato bello che la gara fosse più lunga, visto che Scorzé prevedeva solo una sessantina di km cronometrati. Comunque va bene così, perché ero fermo da un mese e mezzo, cioè dalla Sardegna, e non vedevo l’ora di tornare in macchina. Ho vinto tutte le prove eccetto una in cui sono arrivato lungo a un bivio, e devo dire che dopo questa gara mi sento pronto per la Germania. Siamo carichi e tra l’altro puntiamo a ben figurare dopo la bella prova dello scorso anno. Tornare a casa con un buon risultato dagli asfalti tedeschi sarà davvero fondamentale per la nostra stagione, perché i giochi per il titolo sono ancora aperti”.

 

 

Addetto Stampa

Marco Giordo

press@aciteamitalia.it

 

#ACITEAMITALIA #WRC #ANDOLFI #ACISPORT #MOTORSPORTITALIA

Aggiornamenti, news, classifiche e foto sul sito ufficiale www.aciteamitalia.it

Facebook, Twitter, Instagram – @aciteamitaliaofficial

 YOUTUBE – ACI SPORT TV